Analisi offerte di lavoro professionisti App di Marzo 2023

Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro come programmatore APP, ci sono 327 offerte di lavoro per voi in tutte le province italiane. Le offerte includono sviluppatori Android e iOS (linguaggio nativo o crossplatform), oltre a UI/UX designer. Ecco come trovare la migliore possibilità per voi a Marzo 2023. Per comprendere meglio la situazione …

Analisi offerte di lavoro professionisti App di Marzo 2023 Leggi altro »

Framework Ionic: cosa sapere prima di sceglierlo

Ionic Framework, è uno dei più popolari framework open-source per lo sviluppo di applicazioni mobili ibride e progressive web App. È stato rilasciato nel 2013, come costola di Angular framework di casa Google; storicamente si basato solo su tecnologie prettamente web come HTML 5, CSS e JavaScript, ma negli ultimi 3 anni sono stati integrati …

Framework Ionic: cosa sapere prima di sceglierlo Leggi altro »

Come costruire una mentalità da UI/UX Designer

Perché UI/UX designer è diventata una delle figure professionali più ricercate del 2023? Semplicemente perché un UI/UX designer è fondamentale per garantire che un’app sia facile da usare e piacevole da guardare; il lavoro dell’User Interface e dell’User Experience consiste nell’analizzare le esigenze degli utenti e nell’ideare soluzioni di design incentrate sull’utente. Se crei un …

Come costruire una mentalità da UI/UX Designer Leggi altro »

8 marzo: le app e i giochi sviluppati da donne

Nonstante il numero delle programmatrici sia inferiore rispetto al numero di programmatori, sempre più donne si stanno affacciando nel mondo dell’informatica, soprattutto nello sviluppo mobile.Difficile quantificare il reale numero di programmatori che c’è dietro ogni singola APP (e quali donne vi abbiano partecipato, essendo questo un articolo al femminile), visto che spesso è nascosto dietro …

8 marzo: le app e i giochi sviluppati da donne Leggi altro »

Analisi offerte di lavoro professionisti App di Febbraio 2023

I vantaggi offerti da città come Roma, Torino e Milano, rendono queste grandi metropoli, il centro del mondo del lavoro, soprattutto in ambito IT e Mobile, grazie alla concentranzione un maggiore numero di aziende software e tecnologiche. Per comprendere meglio la situazione del mercato del lavoro italiano, del periodo di febbraio 2023, abbiamo deciso di …

Analisi offerte di lavoro professionisti App di Febbraio 2023 Leggi altro »

FAB Working: quando l’ufficio completa il remote working

fabhttps://en.wikipedia.org/wiki/Fab Il biennio di pandemia ha fatto rivalutare le esigenze personali dei lavoratori di tutto il mondo, creando in tal modo un bisogno per un equilibrio sempre più bilanciato tra lavoro e vita privata. Nestlé Italia è tra le aziende che più ha fatto tesoro delle nuove esigenze ed ha strutturato un nuovo modello lavorativo …

FAB Working: quando l’ufficio completa il remote working Leggi altro »

Si può diventare programmatore con ChatGPT?

ChatGPT è la versione più consumer di Intelligenza Artificiale basata dai model instruct GPT-3, nata nel 2018, ed arrivata oggi alla terza generazione. Sviluppato da OpenAi un organizzazione non a scopo di lucro composta da aziende e privati, e che nella sua ultima versione ha avuto un’incremento di 175 miliardi parametri di apprendimento automatico. Questa …

Si può diventare programmatore con ChatGPT? Leggi altro »

Analisi offerte di lavoro professionisti App di Gennaio 2023

offerte di lavoro offee offerte di lavoro offerte di lavoro offerte di lavoro offerte di lavoro offerte di lavoro Le grandi città italiane sono sempre state il centro del mondo del lavoro, soprattutto in ambito IT e Mobile. I vantaggi offerti da città come Torino e Milano è legato al fatto che esse concentrano un …

Analisi offerte di lavoro professionisti App di Gennaio 2023 Leggi altro »