Logo Chi siamo Alizeti Hr

Chi siamo

Community di sviluppatori mobile
e Ui/Ux designer.

Alizeti HR è la community ilaliana di sviluppatori mobile (Android e iOS) e UI/UX Designer, con diversi livelli di seniority, aperti a valutare offerte di lavoro.
Abbiamo creato un nuovo spazio di incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, con una metodologia smart, dove il processo di selezione viene gestita direttamente dall’azienda cliente.

Siamo convinti che il valore aggiunto dei nuovi linguaggi di programmazione APP, nasca dalle persone e dalla loro passione per il lavoro.
Ogni sviluppatore Mobile presente sul nostro portale, ha una grande conoscenza dei più importanti linguaggi di programmazione APP natvi o ibridi (Kotlin, Java, Swift, Flutter, React Native, Ionic…).
Inoltre, nel 2022, abbiamo allargato il nostro database agli UI/UX Designer, perché sappiamo bene quanto il successo di un’applicaizone, non è dato solo dal software, ma anche dalla facilità di utilizzo e dalla sua interfaccia grafica.

La filosofia di Alizeti è la democratizzazione delle informazioni, con un database snello e di rapida consultabilità.

Profili chi siamo

La nostra missione è aiutare i professionisti mobile a trovare nuove opportunità di lavoro in linea con le loro skills.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • Valorizzazione delle skills dei programmatori Android e iOS

  • Aggiornamento costante dei CV dei professionisti mobile

  • Anticipazione delle esigenze, grazie alle attenzione ai trend APP

Siamo specialisti nel trovare il professionista giusto con cui collaborare. Mediante la pagina dedicata ai profili mobile, mettiamo a disposizione delle aziende il più ampio e aggiornato database di CV di professionisti Android e iOS.

Dedichiamo il nostro tempo a rendere il nostro prodotto più potente e accessibile.
Crediamo in un mondo professionale più aperto e trasparente.

I NOSTRI VALORI

Innovazione

Innovazione

Rapidità

Rapidità

Trasparenza

Trasparenza

Qualità

Qualità

Il servizio è ottimizzato per la fruibilità da smartphone e tablet Android e iOS/ iPad. Il funzionamento è praticamente analogo a quello del sito.